Disturbi all’esofago ed al tratto digerente

Salve, da oramai quasi un mess presento sintomi tipici del reflusso gastroesofageo come: cattiva digestione, flatulenza, fastidi al tratto dell’esofago e risalita di cibo quasi fino alla bocca.
Sempre da quasi un mese ho un fastidio alla parte sinistra e altra dell’addome irradiato al braccio sinistro e talvolta al collo.
Da ieri invece ho una sensazione di ostruzione nella deglutizione, ieri questo fatto mi ha provocato un lieve dolore alla parte destra del dorso proprio sotto la scapola per quasi tutta la giornata.
Temo una grave patologia dell’esofago come ad esempio un tumore.
In oltre ho riscontrato anche la presenza di muco abbondante nelle feci che hanno pressoché lo stesso odore del mio alito.
Aspetto risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> Temo una grave patologia dell’esofago come ad esempio un tumore.<<

Quindi ha iniziato a sviluppare il tumore a dieci anni o prima

Giusto ?

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si certamente ho esagerato nella preoccupazione, non mi piace sottovalutare nulla, spero siano dolori di natura psicosomantica. Una gastroscopia resta ugualmente utile?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla sua età non serve la gastroscopia

Cordialmente