stick stomaco a base di sodio janulorato

Salve dottori

nell'ambito di problematiche di gastrite/reflusso con bruciore di stomaco e nausea mi è stato consigliato esogel a base di Sodio jaluronato da assumere dopo i pasti e prima di dormire, poiche soffro di pressione alta (sono in cura con 1/4 di nebivololo) volevo chiedervi se il citato integratore possa avere riflessi sulla pressione trattandosi di "sodio" (seppure non mi sia chiaro se si tratti del classico sodio che influisce sulla pressione o se' e acido ianuronico)

grazie molte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna influenza sulla pressione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)