Reflusso biliare

Mi è stato diagnosticato reflusso biliare e il medico come cura mi ha detto di prendere il cantabilin per 1 mese prima dei pasti secondo voi è giusta come terapia?
E nel caso i sintomi di reflusso dovessero peggiorare prendere una compressa di deursil sono un po’ preoccupato per questa situazione perché più che altro non avevo mai sentito parlare di questa patologia
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come è stata posta la diagnosi?
Che sintomi ha?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gastroscopia lieve ipocontinenza cardiale e importante reflusso biliare
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sintomi?
[#4]
dopo
Utente
Eruttazioni continue che peggiorano quando mi distendo nel letto e ogni tanto soprattutto se mangio troppo dolori e bruciori alla bocca dello stomaco
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Va bene la terapia ma aggiungerei un procinetico tipo levosulpiride.
[#6]
dopo
Utente
Le volevo chiedere ancora una cosa oggi mi e capitato che le mie feci erano di colore bianco secondo lei e l’effetto del cantabilin?