Insetti piccolissimi nella camomilla

Buonasera, purtroppo, senza accorgermene, ho usato un filtro di camomilla che aveva insetti millimetrici piu o meno di colore scuro.
Ovviamente ho messo il filtro in acqua calda ed ho bevuto.

Ora sono a dir poco preoccupato di cio che potrebbe succederemi.

Secondo voi, è il caso di contattare un medico o è una sciocchezza che non da problemi?

(La data di scadenza era pure buona! Non vorrei si siano gustate le bustine...)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Okok, grazie. Avevo pensato che magari questi insetti facessero delle uova poi nell’intestino o lo stomaco, un po come i tipi di vermi
[#3]
dopo
Utente
Mi sbaglio?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si sbaglia