Colon irritabile..non so più cosa fare..ho fatto cura normix,proibitici. o diarrea o stipsi perenne

Soffro da dopo aver partorito di colon irritabile, ho fatto analisi per celiachia ma niente...sangue occulto feci niente... Soffro di stipsi e poi si trasforma tutto in diarrea... Ho fatto cura di normix... Proibitici... Ma niente... Sto un pó meglio e poi invece il colon mi da fastidio... Niente latte niente cioccolato niente caffè... Ma nn so proprio dove sbattere la testa... Come si fa?
Ritornerò al lavoro...che vergogna andare in bagno sempre
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Colonscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno prescritto la colon solo se avessi avuto sangue occulto nelle feci
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Io la farei