Helicobacter e pylera

Buonasera volevo sapere un parere siccome ho fatto l'esame delle feci per vedere il batterio ed e risultato positivo avevo problemi dopo i pasti facevo molte eruttazione e ogni tanto qualche crampo alla pancia così che il medico mi ha prescritto il pylera insieme alla protezione soltanto che sto al secondo giorno ed ho un dolore al centro dello stomaco che prima non avevo specialmente se mangio o bevo qualcosa aumenta può essere che il farmaco fa questo effetto stavo meglio prima di prenderlo voi che mi consigliate di proseguire o interrompere e procedere con qualche terapia meno forte grazie buona serata
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Certo che deve proseguire ! Non esiste una terapia meno forte. Resista, perché è importante eliminare quei batteri.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore quindi dopo avere finito la cura passerà questo dolore allo stomaco?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Penso di sì.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore le volevo chiedere siccome sto avendo problemi di schiena e gamba e mi sono bloccato il neurochirurgo che mi segue mi ha dato da fare il bentelan con muscoril per 7 giorni intramuscolare le volevo chiedere può fare contrasto il pylera io domani finisco il ciclo grazie
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No.