Indigestione e senso di pienezza

Salve,sono il marito dell'utente registrato.
Cinque giorni fa ho mangiato a pranzo un sugo preparato Star di quelli comprati(ragù alla bolognese).Ho avuto difficoltà a digerirlo,la sera avevo brividi e mi è salita la febbre a 38 e da allora ho avuto problemi di digestione e gonfiore di stomaco per ogni cosa minima che mangio non riuscendo a digerirla.La febbre l'ho avuta solo quella sera.Faccio continue eruttazioni per tentare di sgonfiare lo stomaco ma come sollievo al senso di pienezza che ho, sto risolvendo mettendomi due dita in gola e vomitando quando mangio un pò di più anche se adesso mi sto cibando solo con pastina.Di corpo ci vado poco perchè mangio poco e non riuscendo digerire ho poco e niente da espellere.Dolori di stomaco non ne ho.Sto prendendo il Motilium prima dei pasti ma la cosa non è cambiata tanto.Cosa può essere?Può essere un'intossicazione alimentare?Cosa posso mangiare in queste condizioni?
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Può darsi che la scarsa digeribilità dell'alimento in questione,abbia slatentizzato una codizione preesistente.
Per prima cosa pratichi un'ecografia epato-bilio-pancreatica.Spesso lo stomaco amplifica problematiche colecistiche.Consulti comunque il suo curante.
La saluto.

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica