Fastidio addome basso destro

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 21 anni e sentivo un fastidio all’addome in basso a destra.

Questo fastidio lo avvertivo ieri mattina, poi è passato.

Ora si è ripresentato, è un dolore molto leggero, è più un fastidio.

Avverto lo stesso fastidio anche al fianco.

Se premo non mi fa male.

Sono ipocondriaca e ho paura che si tratti di appendicite, sono molto preoccupata.

Spero che possiate aiutarmi.

Ieri ho dormito bene, non mi sono svegliata per nessun dolore.
È più un fastidio che un dolore.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere semplicemente del meteorismo intestinale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, La ringrazio molto. Sta mattina mi sono svegliata con il bisogno di andare in bagno, ieri sera ho avuto il bisogno di andare in bagno con diarrea. Quindi non appendicite?
Cordialmente.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non appendicite