Alt e ggt alte

Buonasera
Ho questi 2 valori alti:

Alt 108
GGT 77
AST NELLA NORMA.

Ho smesso a dicembre una cura di myfortic durata 4 anni, la mia perplessità è che questi valori sono aumentati con la fine dell’assunzione del farmaco e non diminuiti.

Vorrei capire quale possono essere le cause non avendo nessun tipo di sintomo e se c’è da preoccuparsi.

Informandomi vedo che molte volte questi dati riportano a neoplasie del fegato.

Grazie saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In prima ipotesi il sovrappeso ed un eccesso di carboidrati nella dieta.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia