Plastica bruciata

Purtroppo le combino tutte io.
Gentili dottori, stavo cucinando in padella un piatto di verdute surgelate... ho messo prima a scaldare un filo d olio e poi ho buttato giù la verdura e mentre lo facevo ho visto che un po' di plastica della busta ha toccato la padella e ho visto che leggermente si è sciolta... in padella nn ho notato nulla ma era davvero minimo e ho deciso di mangiarlo comunque... sono ansiosa ma mi sto facendo aiutare e quindi ho deciso di prendere alla leggera quanto successo.
Avrò fatto bene quindi a mangiarlo comunque oppure no?

Inoltre la busta di plastica era adatta al microonde, non so se questo cambia la cosa... comunque purtroppo si è leggermente bruciata con l olio in padella.

Grazie!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cara amica, credo sinceramente che debba farsi aiutare da uno psichiatra.
Se rilegge i suoi precedenti consulti si renderà conto che si all'arma per delle banalità che accadono a tutti praticamente tutti i giorni.
Nessun problema per la plastica della busta ma lei rischia di passare una vita da malata pur essendo sana.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia