Pillola e butyrose

Buongiorno, il gastroenterologo mi ha prescritto Butyrose per problemi all'intestino, volevo chiedere se ci può essere interferenza con la pillola Effiprev che sto assumendo regolarmente.

Attendo un vostro gentile riscontro, grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessuna interferenza

cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)