Sintomi da appendicite??

Buongiorno,
ho 32 anni, soffro da anni di stipsi cronica che sto cercando di curare, stanotte mi sono svegliata con forti crampi addominali, sensazione di pancia gonfia e la sensazione di dover andare in bagno e sensazione di sudare freddo; Dopo essere andata in bagno il dolore addominale passava un po’ e poi dopo un po’ tornava e tornava la necessità di dover andare in bagno, così è stato per un paio di volte... non ho avuto dissenteria, non ho febbre, ho anche un pochino di nausea e mi fa male ancora un po’ l’addome in alto in centro e a destra sento un po’ fastidio verso l’altezza del fianco...Potrebbe essere l’appendice infiammata?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credoa occorre una visita diretta per esserne sicuri.
Senta il curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia