Pezzetti neri plasticosi nelle feci

Buonasera dottore, ho 35 anni ed ho sempre avuto problemi di stitichezza e colon irritabile, da una settimana ho notato nelle feci, dei pezzetti neri all interno, che hanno una consistenza plasticosa, non so come spiegare, ma non si spezzano, sembrano come la plastica delle buste nere dell' immondizia, vi allego una foto per rendere l'idea.
il mio medico dice che non è sangue ma residui alimentari e non vuole farmi fare nessun esame, ma io essendo ipocondriaca sto in ansia da impazzire.
Lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Residui alimentari, non ci sono altre cause

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore dottore,volevo chiederle se lei visita anche a Roma,vorrei prenotare un appuntamento con lei,grazie ancora e buona serata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Buona serata
[#4]
dopo
Utente
Che bella notizia,allora presto verrò in visita da lei.
A presto