Avrei un problema che riguarda lo stomaco

Buongiorno, da un paio di giorni ho problemi allo stomaco, inizialmente era solo un po di diarrea ma questa notte non ho chiuso occhio perché ogni volta che mi assopivo sentivo come l'impulso di vomitare anche se non usciva nulla, cosa posso fare?
Ogni volta che chiudo gli occhi in qualsiasi posizione mi viene da vomitare ma quando mi appresto a farlo non esce nulla e sono costretto a rimanere sveglio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspedifici probabilmente legati ad una enterite. Potrebbe assumere qualche procinetico e valutare il decorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, provvederò a seguire le sue indicazioni
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene, auguroni