Imodium e analisi del sangue

Salve, siccome domani dovrò fare delle analisi, e sto prendendo Imodium, può questo farmaco influenzare alcuni valori?

Esami del tipo colesterolo, bilirubina, glucosio, ast, got eccetera.
Vorrei stare tranquillo riguardo questo fatto visto che non sono mai capitato altre volte in queste situazioni
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna interazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)