Diarrea familiare

Salve, sto da qualche mese soffrendo di colon irritabile e mi sto curando con debridat compresse, sto evitando tutti i cibi che fanno male x il colon (frittura, legumi, latticini, bibite gassate ecc...) ma nonostante tutto qualche volta dopo aver mangiato ho lievi attacchi di pancia e feci molto morbide...
Ogni tanto anche mia figlia e mia moglie (anke se raramente) hanno problemi di pancia con diarrea (1 volta al giorno)
Anke se loro anche x il mio stato mangiano abbastanza pulito (verdure, pesce ecc...)
Vorrei sapere se le cose sono collegate...
Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non esiste la diarrea "familiare". Possibili intolleranze alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)