Stomaco pesante

salve,sono 3 giorni che mi trovo in hotel e ho mangiato un po' pesante specialmente molti tipi di formaggi che mi piacciono tantissimo,pero' mi danno una pesantezza allo stomaco e innapetenza,avevo gia' fatto visita dal gastroenterologo che mi ha diagnosticato reflusso e intestino irritabile, e mi aveva detto di evitare di mangiare formaggi,pero' a volte mi concedo questo sgarro,cosa posso prendere per alleviare questa cosa?con me ho del pariet e peridon possono andare bene?grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
se ha mangiato un pò pesante può assumere il peridon, non ha senso anche il pariet.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica