Ipersensibilità addome destro

Salve sono un ragazzo di 23 anni, sono in buona salute e pratico sollevamento pesi, ma soffro fortemente di stress e sono leggermente ipocondriaco.
Da qualche giorno nella zona sopra all’ombelico lato destro, toccando in un punto preciso sento la zona dolente, come se vi fosse un pesto quando ad occhio non vi sono ematomi o altri segni superficiali.
Non ho problemi di digestione o crampi durante alla giornata, il dolore compare solo comprimendo quel punto specifico, cosa potrebbe essere?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di legato all'apparato digerente. Probabilmente un risentimento muscolare

cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)