Colore feci grigio verde scuro

Salve sono un ragazzo di 34 anni.
Ho avuto dei leggeri problemi intestinali curati in 10 giorni con digerent e Colinel.
ho fatto una visita dal Gastroenterologo che non ha rilevato nulla di anomalo.
Questa mattina però mi è capitato di fare delle feci di un colore strano.
Un grigiastro tendente al verde.
Compatte.
Ci tengo a precisare che questa cosa è successa di mattina presto e poi il resto della giornata il colore era normale.
Siccome sono terrorizzato da questo, volevo sapere se dovevo chiamare il medico per ulteriori accertamenti.
E' il caso di preoccuparmi?
Come riconosco se c'è sangue commisto a feci?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna paura. Niente sangue e solo un colore delle feci che rientra nella normalità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e mi scuso per l'ulteriore disturbo. Ma come riconosco se c'è del sangue nelle mie feci?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con la ricerca del sangue occulto
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per la disponibilità. Ma mi riferivo alla circostanza, nel senso, come faccio a capire se il colore delle mie feci non rientra nella normalità?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive rientra nella normalità.