Ernia iatale riscontrata per gastroscopia pre asportazione colecisti

La settimana scorsa ho subito un intervento in laparoscopia per l'asportazione della cistifellea. la gastroscopia eseguita prima dell'intervento ha riscontrato la presenza di un'ernia iatale, di riflusso gastroesofageo e di gastrite. che dieta ed eventuale terapia farmacologica mi consiglia di seguire?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dai sintomi che ha, dal grado di reflusso e dal tipo di gastrite. In queste patolgie la pterapia puo' andare da un estremo (nulla) all' altro (chirurgia) con in mezzo una serie di terapie dietetiche e farmacologiche.
Il collega che ha eseguito l' esame saprà indicarle la terapia piu' adatta alla sua situazione specifica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it