Ingestione detersivi

Buongiorno,
Stamattina in bagno era presente sul lavandino un po’ di detersivo prima di uscire dal Bagno ho poggiato le mani sopra il detersivo, poi facendo colazione con le mani sporche ho mangiato una crostatina, ora ho bruciore di stomaco, corro qualche rischio?

Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun pericolo.
Saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la prontezza ho ancora un po’ di bruciore e stanchezza però ho preso un gaviscon, spero passerà la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nulla a che fare con i detersivi, solo ansia.
[#4]
dopo
Utente
Non voglio recarle disturbo e fastidio ma come ha detto lei sono molto ansioso per queste cose, sarebbe la stessa cosa se fosse stata candeggina?, e mi ero dimenticato che mi fosse successa una cosa simile stamattina toccando una pillola con le mani sporche di una pomata gentamicina e betametasone teva non vorrei che le due cose potessero interferire
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Stiamo parlando del nulla......
[#6]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille buona giornata, è scusi il disturbo