Sensazione di pelle squamosa associata a piccole punture su tutto il corpo

Gentilissimi dottori, sono 8-9 mesi che ho dei disturbi alla pelle, tra la quale forte sensazione di pelle squamosa associata con prurito e rossore ai lati dei testicoli, questa problema aumenta e diminuisce in base alla temperatura, durante la notte avverto strane punturine su tutto il corpo, ho fatto già 3 visite dermatologiche private senza nessun beneficio, voglio aggiungere anche stomaco che brontola prima e dopo i pasti ma un po’ più insistente la notte con alito cattivo da un mese.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Marco Marino Gastroenterologo 33 1
Ha cercato l’helicobater piloti?