Risultati gastroscopia

Salve dottori vi mando il risultato della gastroscopia di mio suocero, siccome siamo un attimo preoccupati volevamo capire, allora:il quadro morfologico mostra frammenti bioetici di mucosa gastrica antrale sede di gastrite cronica lieve, con atrofia ghiandolare di grado lieve, a lieve attività plimorfonucleare e con focali aree di iperplasia foveolare.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
È un quadro non allarmante di gastrite cronica. La terapia per eventuali disturbi non richiede accorgimenti particolarmente aggressivi e non va al di là di quella sintomatica e dietetica.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.