Dolore torace sinistra vicino ascella

Da un paio di giorni, sto facendo un bel Po di rutti forse a causa di digestione andata male, pancia gonfia però ho avuto dolore al braccio sinistro per una posizione forse troppo da seduto e al pc.
Tendini dell avambraccio un po’ tesi, ma ho fitte al centro del torace Bocca dello stomaco e parte sinistra, può essere infarto?
Ho 32 anni, controllo le mie pulsazioni sono sempre 70-80 massimo 85
Sto assumendo gaviscon da due giorni come dice il medico di base.
Cosa può essere?
Sono preoccupato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
sono disturbi gastroesofsgei e muscolari della parete toracica, niemte di cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie Dottore, mi consiglia qualcosa o scrivi nella sezione gastroenterologia?