Soffro da 17 mesi di evacuazione incompleta ho dolori tutto il giorno

Buonasera sono 17 mesi che soffro di evacuazione incompleta gonfiore addominale che mi viene dopo che vado in bagno ho stimolo anale dolori fortissimi addominali tutto il giorno sono stata anche operata a settembre ma non ho risolto nulla non so cosa fare vi prego consigliatomi voi cosa posso fare
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Di quale intervento?

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com