Got,gpt,ldh,colesterolo,fosroro alti

Salve.
ho poco più di 20 anni. Le transaminasi risultano sempre aumentate rispetto al range di normalità. Ho controllato i markers dell'epatite B e C qualche mese fa, era tutto negativo.Mio padre ha cirrosi HCV-relata e diversi zii hanno problemi epatici.

I risultati delle ultime analisi sono:

colesterolo totale 260 (intervallo di riferimento 160-220);

fosforo inorganico 4,8 (intervallo 2,7-4,5);

Sideremia 159 (49-151);

GOT 83 (intervallo 5-31);

GPT 118 (intervallo 5-31);

LDH 472 (intervallo 220-450).

Il resto invece rientra negli intervalli di riferimento (trigliceridi, calcio totale,amilasi,CPK,acido urico,magnesio,bilirubina totale,fosfatasi alcalina,urea,glucosio,creatinina,sodio,potassio,cloro,Reuma test, PROTEINA C reattiva,titolo antistreptolisinico).

Inoltre:

REAZIONE DI WAALER ROSE negativa;

Elettroforesi sieroproteine normali;

Ab Anti-mitocondrio negativa;

Ab Anti-musc.liscio negativa;

Ab Anti-endomisio IgA NEGATIVA;

esame emocromocitometrico NORMALE.

All'inizio il medico mi aveva detto che le trnsaminasi e il colesterolo alti potevano essere dovuti ad una alimentazione errata. Ma ad ogni analisi che faccio questi valori risultano sempre più alti.
In attesa della visita epatologica, cosa potete dirmi sulla base di queste analisi?

Ringrazio in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Sospetta steatosi epatica da ipercolesterolemia familiare (ereditaria).