Dolore alla bocca dello stomaco e mi prende anche il centro della spalla

Salve, per quedto periodo un pò brutto è difficile fare unq visita quindi chiedo consiglio a voi.
Ho notato che quando la sera mangio carboidrati la mattina mi sveglio con un dolore alla bocca dello stomaco e che mi prende anche la spalla centrale in contemporanea.
Ho pensato a un intolleranza, ma se la mangio a pranzo non mi succede nulla... Attendo vostra risposta, grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito un'ecografia dell'addome ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per quale motivo ? Da cosa puó dipendere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per escludere calcoli alla colecisti
[#4]
dopo
Utente
No non l'ho fatta, avevo pensato anche a delle intolleranze ma non è possibile fare visite, se prendo lo spasmex mi passa