Può essere reflusso?

salve è da ormai un mese che dalla mattina appena sveglia alla sera provo un grande fastidio al petto, male al braccio sx, fatica a respirare, nausea, fastidio allo stomaco (a tratti), fastidio scapolare, rospino in gola, mal di testa, fastudio alla vista e sapore strano in bocca.
Mi sono fatta prendere molto dal panico pensando ai trattasse di cuore ma gli esami hanno dimostrato il contrario.
Può il reflusso causare un tale disagio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, è possibile. ne parli con il suo medico per gli accertamenti e le cure opportune. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!