Nausea e gonfiore addominale. possono derivare da pressione bassa e ferritina bassa?

Salve.
Volevo sapere se gonfiore addominale e nausea possono essere sintomi di ferritina bassa e pressione bassa.

Il valore degli ultimi esami del sangue sono i seguenti:
Ferritina 9
Sideremia 43
Emoglobine 13, 4
Emocromo nella norma
La pressione in quest’ultimo mese si aggira intorno ai 100/60
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No, nessun rapporto. Provi ad assumere qualche procinetico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)