Gastrite nervosa ?

Ciao sono Michele ho 34 anni, sono una persona ipocondriaca e ansiosa.
Mesi addietro mi sono rivolto ad un gastroenterologo dove mi è stato prescritto LEXIL.
Ma dopo averlo assunto per due giorni il terzo giorno ho avuto il primo attacco di panico della mia vita.
Sono stato davvero male.
In questi giorni sstressanti sento un forte dolore sulla bocca dello stomaco, non riesco nemmeno a dormire la notte.
Cosa posso fare?
Ogni volta Che mi fa male prendo Hepilori.
Aiutatemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive è un problema di ansia e il lexil y può andare bene

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore allora come mai da quando l’ho preso mi è venuto un attacco di panico ? Vertigini, dolore al petto, come se stessi svenendo . :( perché sulle controindicazioni del farmaco risulta : attacchi di panico, etc etc
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci sono altri farmaci, levosulpire ecc.