Helicobacter

Buongiorno, da 3 giorni che ho finito cura con pylera per helicobacter.
È normale che le feci siano ancora nere?
Tra quanto tempo devo ripetere il test per vedere se il batterio é stato sconfitto?
Inoltre la stessa cura dovrebbe farla anche mio marito?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Normale che le feci siano nere.
Fra un mese può fare il test per valutare l'eradicazione.
Suo marito può fare la terapia se positivo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)