Feci gialle

Buongiorno a tutti chiedo scusa se sono qui ancora a disturbavi.

Soffro di colite aspecifica, diverticolosi del sigma ed incontinenza cardiale e di steatosi.

Da un mese circa le mie feci sono sempre chiare e piene di muco.

Da quattro giorni invece le mie feci sono miste di colore normale e poi trovo sfumature gialle.

Ho il terrore di un tumore al pancreas o fegato, per questo sto facendo una terapia psichiatrica.

Nel 2019 ho fatto una tac addome con metodo di contrasto esito negativo
A marzo 2020 ho fatto colon e gastro con diagnosi sopra riportate.

A giugno 2020 ho fatto un eco addome che ha riportato steatosi.

A dicembre 2020 ho fatto emocromo + esami funzionalità epatica, amilasi lipasi bilirubina tutto ok.

Ho il terrore vorrei sapere se devo approfondire in qualche modo il problema delle feci gialle.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che deve stare tranquillo e non vedere il tumore, o altra grave patologia, in ogni suo sintomo.

Ogni tanto dia un'occhiata ai titoli dei suoi precedenti consulti e si renderà conto

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore mi scuso
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, ma si tranquillizzi
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, io ho seguito i suoi consulti precedenti e ho cominciato una terapia psichiatrica.
Purtroppo ho sempre dolori zona fegato addome feci sempre piene di muco ecc ecc e non riesco a trovare la terapia giusta.
Appena si potrà uscire fuori regione vorrei tanto venire a fare un controllo da lei perché la ritengo un luminare in materia.

Grazie ancora
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni