Helicobacter pylori resistente a 4 terapie!!! aiuto

Ciao
sono un ragazzo di 26 anni e da 2 anni sto combattendo con questo terribile batterio...helicobacter pylori.

ho fatto 4 cure ed ora sono veramente abbattuto perchè non è ancora sparito.

Ora vi elenco le terapie durante questi anni:

1 terapia:
pantoprazolo
pylera 12 pillole al giorno

2 terapia:
zimox (x2) per 5 giorni
klacid (x2) e trimonase (x2) per altri 5 giorni
omeprazolo

3 terapia:
levofloxacina (x2) e trimonase (x2) per 10 giorni
lactibiane atb
pariet

4 terapia:
zimox (x2) levoxacin (x2)
esomeprazolo
codex

dopo la 3 terapia ho fatto gastroscopia.
risultati hp negativo e ernia iatale.
Dopodichè brath test e feci positive all'hp con antibiogramma delle feci dove è apparso:

amoxicillina: sensibile;
claritromicina: non pervenuto;
levofloxacina: sensibile;
tetraciclina: sensibile;
metronidazolo: resistente.

Se posso dire la 1 terapia è stata quella dove ho sentito sollievi... poi da quel che mi ricordo verso la fine ho sfrasciato mangiando e bevendo ciò che non dovevo.

Ora sono disperato...Potete darmi consigli??
?

grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Qual'è l'esame istologico delle biopsie gastriche ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore
I risultati della gastroscopia sono:
ernia jatale da scivolamento;
gastropatia iperemica da definire con l’istologia.

Poi risultata negativa all hp ma dopo positiva a breath test e feci..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok, e il risultato dell'istologico ?
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore

Gastrite di grado lieve del corpo-fondo e dell'antro; negativa la ricerca ottica per HP
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi nulla di grave per cui, fosse un mio paziente, mi fermerei

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
nel senso che mi fermerebbe nel fare le cure?
sono stato 9 mesi senza fare terapie..e poi ho fatto la 4a.

Dovrei convivere con questo batterio? Sono 2 anni che non mi permetto di godere di un piatto di pasta come si deve o anche il bere una semplice birra... dati i sintomi provocati.. tra difficoltà a digerire, inappetenza, reflusso ecc...
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Chi le da la garanzia che la causa sia il battere ?
[#8]
dopo
Utente
e cosa potrebbe essere Dottore?