terapia per eradicazione hp

Buongiorno il gastroenterologo mi ha prescritto pylera 9 compresse al giorno per 10 gg e omepracem 20 mg una volta al giorno per 28 gg.
Leggendo nel forum e dal foglio illustrativo pylera la cura completa è di 12 compresse e n.
2 di omepracem.
Posso continuare la cura con un dosaggio minore come indicato sul medico?.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La terapia corretta è 12 compresse di Pylera + 2 compresse di Omeprazolo.
Non so perché il suo medico abbia deciso di diminuire le dosi......
Ne parli con lui.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia