Paura per intossicazione alimentare

Buongiorno,
ho appena mangiato la pasta condita con una conserva ai funghi industriale contenuta in un vasetto di plastica e sigillata con alluminio.
L'ho comprata un mese fa e l'ho sempre tenuta in frigo chiusa.
Non mi ero accorta che, probabilmente nel trasporto si era un pochino rotta la plastica sotto l'alluminio quindi forse dell'aria è entrata.
Ho aperto e mangiato lo stesso il sugo perchè non ho sentito cattivo odore e nemmeno ho notato un aspetto strano.
Adesso però ho paura di un'intossicazione o del botulino non so, sono un pochino ansiosa, forse avrei dovuto buttarlo.
Ho ragione di preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo suggestione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si nulla, si figuri