Sintomi appendicite?

Buonasera,
soffro di stipsi cronica e sto vivendo un periodo di forte stress da mesi, da giorni mi capita di avere crampi alla parte alta dell’addome che si irradiano nella parte destra della pancia anche verso il basso, questi crampi e dolori vanno e vengono da giorni; inoltre a volte ho male a destra da un lato quando spingo per defecare, le feci sono dure e al tatto ho male allo stomaco e sul lato destro Potrebbero essere sintomi di appendice infiammata?
Non sto prendendo medicinali, solo fermenti lattici.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Si è fatta visitare come già le ho consigliato?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Non ancora perché il gastroenterologo mi ha dato appuntamento per il 6 febbraio, anche se al telefono dice che secondo lui non è appendicite ma tutto causato da stipsi e colon irritabile e forte stato d’ansia ...lei concorda o secondo lei potrebbe anche essere appendicite?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Le risposi già che non pensavo fosse appendicite......