Morbo di crohn

Salve,
Volevo sapere se gli indici di infiammazione (VES, PCR ed Emocromo) sono normali, si può avere il Crohn?

Avendo cmq una sintomatologia che fa pensare al Crohn!! ! (Diarrea talvolta con perdite di sangue, dolori addominali, crampi addominali, borborigmi intensi, perdita di peso, febbricola, ascesso perianale, dolori articolari, sideremia bassa, astenia, malessere generale, afte orali...
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La diagnosi di crohn viene fatta, e non è neppure semplice, con visita diretta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)