Dolore sotto ombelico

Salve, sono un ragazzo di 26 anni.
È da circa due giorni che accuso dolore nella fascia della pancia sotto l'ombelico e un po' sulla destra.
Premetto che non è invalidante, in quanto riesco a stare in piedi, camminare, urinare, anche se in certe posizioni, come appunto stare in piedi, percepisco maggiore fastidio.
Pensavo si trattasse di appendicite, ma se cosi fosse non dovrei sentire dolore molto acuto senza riuscire a camminare e solo sulla destra?
Inizio ad agitarmi un po' perché, nonostante abbia assunto degli antinfiammatori, noto che si è solamente alleviato di poco.
Devo preoccuparmi?
Che può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non penserei a nulla di grave. Forse meteorismo, dolore dolore muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)