Ingestione plastica

Salve dottore io è da due giorni che avverto fastidio all’anno gola buca e fa male.
A masticare e deglutire può essere per eventuale pezzo di plastica ingerito involontariamente e se fosse così come mi devo comportare lo rifaccio tramite feci?
La ringrazio per la sua disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ancora lei con le sue paure e richieste senza senso.

Ha necessità di un supporto psichiatrico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore mi sa fornire risposte per via di gola che mi buca a deglutire e non so come fare è grave la cosa? Da cosa può dipendere
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore questa volta davvero non riesco nemmeno a mangiare Sul gozzo come mai? Mi sento come se ci fosse qualcosa non saprei spigarlo mi sa dire di più??