pezzo di busta di plastica

Buongiorno l'altro giorno credo di aver ingerito un pezzo di busta di plastica del pancarrè.

Sono giorni che sono in ansia, sento un corpo estraneo fermo in gola fastidioso e non faccio altro che pensarci.

Certe volte è così fastidioso che mi viene da vomitare ma non vomito.

Ho tanta paura e se c'è un esame preciso da capire se realmente c'è qualcosa o no, ho paura a mangiare e bere.

Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema, solo ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia