Salmone scaduto

Salve, ho mangiato da poco del salmone affumicato scaduto 8 giorni fa.
Colore, sapore ed odore erano normali tant’è non sembrava che fosse scaduto.
Ho paura possa comportare un’intossicazione alimentare ma per ora sto bene.
Potrei sentirmi male?
Dovrei prendere qualche medicinale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non corre rischi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)