Feci che affondano

Gentilissimi dottori,
Sono donna di 31 anni.
Ho sempre sofferto di stipsi, solo che in questo periodo sempre, riesco ad andare assumendo olio di vaselina ogni tanto.

Però cerco di andare ogni giorno o quasi.
Ovviamente feci di tipo 1 secondo scala di bristol (caprine).

È da qualche settimana che le faccio così, sarà lo stress, sarà l'alimentazione che faccio.

L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che affondano e non galleggiano.
Può essere grave?
Sono preoccupata!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto normale.

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)