Problemi epatici

Salve dottori, volevo chiedere se la presenza di telangecstasie in zone atipiche, come le braccia o l alto addome, possano essere collegate a problemi epatici.

Negli anni passati ho spesso abusato di alcol solo nel fine settimana.

Permetto che per anni ho sofferto di coliche (biliari??
) dall eziologia sconosciuta che duravano circa 2 ore con dolori lancinanti che si alternavano dall addome al dorso per poi scomparire lentamente.

E che molto spesso nelle analisi di routine vengono accertati livelli di bilirubina lievemente sopra la norma e amilasi totali spesso alte 135 (range massimo 100) , e ptt nei limiti minimi 70 (range 70-100)

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come sono le transaminasi?
Ha fatto una ecografia epatica?
Come è la gamma-GT?
Come è l'MCV?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia