Sangue dalla bocca

Buonasera.
, da sempre soffre di gastrite ed ernia iatale da scivolamento, convivo con bruciore e dolore di stomaco
Ieri sera e stamattina ho sentito un sapore ferroso in bocca ed ho espertorato sangue vivo... Ho chiamato il medico di base la quale mi ha prescritto gastroscopia... In passato mi era già capitato feci la gastro ma risultava gastrite ed ernia.
Sono molto preoccupata... La dottoressa mi ha detto che se dovesse accadere ancora di recarmi in pronto soccorso... Sto temendo il peggio... Chiedo gentilmente un riscontro da parte di un professionista... Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il sangue potrebbe essere anche di origine odontoiatrica.
In ogni caso inizi un inibitore di pompa protonica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua celere risposta.. Il curante mi ha messo molta ansia, il sangue che ho espettorato era tutto sangue vivo non c'era praticamente la saliva, mi ha parlato di ulcera.. Sono molto preoccupata e sono un soggetto molto ansioso.. Ho paura possa essere qualcosa di grave.