Salve questa sera ho ingerito un pezzettino di stuzzicadenti dell’ involtino di circa 1 cm 1,5 cm

Buonasera questa sera ho ingerito un pezzettino di stizzicadenti dalla parte appuntita di circa 1cm, 1, 5 cm sono terrorizzata perché mi brucia un po’ l’esofago che tipo di esame mi consiglia di fare o devo correre al pronto soccorso visto il brutto periodo che stiamo passando
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non le succederà nulla, si tranquillizzi. È solo suggestione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho passato tutta la notte sveglia e tutti i dolori sono venuti a me. Dottore secondo lei devo fare almeno un ecografia per stare un po’ più tranquilla perché purtroppo io sono molto ipocondriaca e nn riesco a stare serena o che esame posso fare per tranquillizzarmi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di suggestione. Ad ogni modo l'unico esame che potrebbe servire è la gastroscopia
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore le farò sapere se ci saranno risvolti.
Buona giornata
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A risentirci