Nausea continua

Buonasera Dottori, da circa 20 giorni ho nausea continua associata a salivazione eccessiva, che negli ultimi 6/7 giorni sono aumentate drasticamente.
Non ho altri sintomi correlati.
Mi sono recata al pronto soccorso dove mi hanno effettuato ogni tipo di visita, tac, rx e analisi del sangue, tutto negativo.
L'unica cosa che mi è stata riferita dal medico è che dall'rx si evidenziava l'intestino completamente pieno di feci e secondo il medico era quella la causa della nausea.
Ho provato tutti i tipi di farmaci: peridon, plasil, omeoprazolo, geffer, biochetasi, integratori di zenzero, ma nessuno ha sortito risultati.
Test di gravidanza negativo effettuato in ospedale.
Mi sto seriamente preoccupando di questa mia condizione.
Non ho mai vomitato.
Chiedo un vostro cortese parere su cosa possa essere
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Provi ad evitare i cibi dolci e di assumere qualche antireflussogeno
Cordialità
Dr. C. Favara

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org