Si può aumentare il levopraid da 25 mg a 50 mg o anche oltre?

si può aumentare il levopraid da 25 mg a 50 mg o anche oltre?
ho il colon irritabile (diagnosticato) e mi rovina la vita.
Ne prendo solo 25 mg, ma non bastano.
Posso aumentare il dosaggio?

scusate ma non so più che scrivere, la mia domanda è solo questa.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le prescrizioni sono sempre compito del medico che la segue, anche per quanto riguarda la posologia. Ogni farmaco ha effetti collaterali, variabili in base al dosaggio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it