Ieri pomeriggio ho ingerito un unghia ricostruito senza masticare

Ieri pomeriggio ho ingerito un unghio finto ricostruito senza masticarlo, ho Paura che mi succede qualcosa, sono andata in bagno per defecare però non ho trovato questo unghio, ho paura che mi sia rimasto nell'intestino ho troppa paura...
Infatti dall' ansia non sto mangiando più, ma io mi sento bene ma ho paura che mi è rimasto nell' intestino e mi crea problemi molto serii...
Grazie per la risposta
Distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato....

Non esageri e si calmi. Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)