Colon irritabile

Salve, sto soffrendo di colon irritabile...
Avevo dei dubbi su alcuni alimenti, vorrei sapere se posso mangiarli perché su alcuni siti c’è scritto di si e su altri no..
1 uova
2 pasta (semola di grano duro)
3 fette biscottate (farina di frumento)
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le ho già riportato la dieta fodmap sul precedente consulto. Ma non può aprire un consulto ogni giorno sullo stesso tema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)