Mal di stomaco

Salve.
È quasi due settimane che ho um forte mal di stomaco e altre parti dell' addome e ho di continuo senso di vomito (nausea).
Cosa potrebbe essere.
Premetto che son 5 mesi che ho linfonodi ingrossati al collo, ascella e inguine.
Aspetto una v.
s risposta, grazie.
Saluti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Scusa, ma per noi il semplice termine " mal di stomaco " non significa nulla. I sintomi vanno descritti dettagliatamente. Purtroppo, per un parere sui linfonodi, bisognerebbe poterli palpare. Ma nel frattempo sono necessari alcuni esami del sangue, che vanno prescritti dal proprio medico.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie della risposta, ho consultato il curante ma non vuole farmeli fare perche li ho fatti 5 mesi fa. Inoltre da ieri sera ho sentito un formicolio in testa e sento sulla zona occipitale una sensazione che c'è una palla che mi schiaccia . Grazie saluti.
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Bisogna sempre rispettare le decisioni del proprio medico.